Brendalife

Sono molto felice e carica oggi, perchè qualcosa di diverso è nato, qualcosa di semplice e allo stesso tempo innovativo. All’interno dell’agenzia di comunicazione Ovostudio dove collaboro, ho avuto la possibilità di conoscere diverse persone con le quali contaminarmi per far partire diversi progetti, uno che più di tutti mi sta a cuore è BrendaLife.

BrendaLife nasce oggi, in un mercoledì qualunque, ma allo stesso tempo molto speciale!
In questo 14 maggio del 2014 infatti inizia un’avventura con Alice Cogo, una giovane copywriter che si è impegnata con me in questo viaggio. Inizieremo a far crescere questo progetto, ma #partiredazero
BrendaLife vuole essere un incubatore di storie di imprenditoria femminile.

 

logo_brendalife

Perchè raccogliere delle storie di imprenditoria femminile?

Prima di tutto per dare luce e valore a tutte quelle donne, che ogni giorno mettono l’amore nel loro lavoro, costruiscono qualcosa di nuovo, creano qualcosa di proprio e lo fanno crescere con passione.
Inoltre per dare una testimonianza a chi, come me, è in questo difficile mondo dell’imprenditoria, perchè attraverso un racconto di una storia vera, possano comprendere che con impegno, passione, creatività e organizzazione è possibile raggiungere i propri obiettivi.

Un bella avventura, che ne dite?
Questo il sito ufficiale del progetto www.brendalife.it
#brendalife